Tre anni di noi: Nuovi Occhi Sul Mugello

Tre anni di noi. Tre anni nati da un sogno che ha permesso di incontrare, unire e abbatteri i muri geografici e mentali. Tre anni di attese, speranze, sacrifici, perchè i desideri sono sudati e si realizzano con la forza di crederci con cuore e anima.

In questo viaggio, vi abbiamo preso per mano e siamo stati presi per mano e in queste salite, discesce e curve, abbiamo seminato quello che siamo con ciò che siete.

Abbiamo anche sbagliato, ma ci siamo prodigati per migliorare, grazie anche ai consigli che ci avete dato.

Il Mugello è un laboratorio millenario di cultura proteso all’aiuto concreto di realtà in difficoltà e questa Associazione Artistico Culturale,  ha voluto con nuovi occhi  valorizzare il territorio, facendolo conoscere oltre i canoni standard per cui è conosciuto.

Ci siamo poi così armati  di attenzione verso quelle realtà in difficoltà in loco, perchè l’indifferenza è purtroppo vicino a noi.

In questi tre anni, ci sono stati cambiamenti che hanno variato anche l’assetto organico della stessa associazione, qualcuno si è perso, qualcuno si è ritrovato, qualcuno non ci ha mai lasciato, e qualcuno si affiancherà. In ogni caso il nostro spirito è proteso a quello per cui abbiamo costruito questo: amore, follia, onestà, trasparenza e grinta.

Grazie a tutti voi.
ANNAMARIA PECORARO
Presidente Nuovi Occhi Sul Mugello
Direttore Collana Ed. NOSM

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *