ASSEMBLEA ORDINARIA DELL’ASSOCIAZIONE “NUOVI OCCHI SUL MUGELLO”

ASSEMBLEA ORDINARIA DELL’ASSOCIAZIONE
“NUOVI OCCHI SUL MUGELLO”
logo_nuovo1
Salve a tutti,
 
vi scriviamo per invitarvi all’assemblea generale dei soci “Nuovi Occhi sul Mugello”, che si terrà martedì 19 settembre 2017 presso Bruno, viale della libertà 39, 50031 Barberino di M.llo (FI) alle ore 18, in prima convocazione e occorrendo, in seconda convocazione per il giorno martedì 19 settembre 2017, alle ore 19.
 
1. Relazione del Presidente di riepilogo delle iniziative svolte el 2017
2. Relazione sulla gestione dell’attività editoriale dei soci
3. Rendiconto economico intermedio del Tesoriere della gestione 2017
4. Illustrazione della prima bozza di idee per eventi ed iniziative per il calendario 2018, seguito da dibattito pubblico su proposte e suggerimenti di tutti i soci
5. Relazione del Presidente sui progetti a media e lunga scadenza
6. Relazione del Consiglio su eventuali laboratori e attività
7. varie ed eventuali,
 
è passato quasi un anno dall’insediamento del rinnovato consiglio dell’associazione. Molti giovani, amanti del territorio e della cultura, ne sono entrati a far parte, aprendo un nuovo ciclo dell’associazione, impedendone la chiusura e rilanciandone l’attività sul territorio. In questo anno di lavoro, è stato rilanciato il rapporto con varie associazioni del Mugello e sul territorio Regionale e Internazionale. Il successo della IV edizione del premio Internazionale Letterario e d’Arte, svoltosi a Villa Pecori (Borgo San Lorenzo), ha ribadito e rafforzato il rapporto con le Avis, le amministrazioni e la stessa Regione Toscana. La lotta all’indifferenza è la nostra missione, protesi a far riscoprire quanto di più bello c’è a livello artistico e culturale.
 
Quest’associazione è una realtà dove tutti possano sentirsi a casa e dove si può trovare una buona compagnia, delle belle idee e ogni tipo di attività. I soci stanno crescendo, ma abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti per poter andare avanti e per poter migliorare. Vi invitiamo quindi all’assemblea di martedì 19 prossimo; non c’è occasione migliore per parlarsi, confrontarsi e ripartire più forti per la prossima stagione.
 
Crediamo che lavorare assieme sia il metodo giusto per migliorare il nostro paese con la forza della cultura e solidarietà. Noi vi aspettiamo!
 
Cordiali saluti,
 
Annamaria Pecoraro
Presidente Ass. Nuovi Occhi sul Mugello
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *