Salve a tutti,

vi scriviamo per invitarvi all’assemblea generale dei soci “Nuovi Occhi sul Mugello”, che si terrà mercoledì 19 settembre 2018 presso Bruno, viale della libertà 39, 50031 Barberino di M.llo (FI) alle ore 18, in prima convocazione e occorrendo, in seconda convocazione per il giorno mercoledì 19 settembre 2018 alle ore 19.

1. Relazione del Presidente di riepilogo delle iniziative svolte el 2018
2. Relazione sulla gestione dell’attività editoriale dei soci
3. Rendiconto economico intermedio del Tesoriere della gestione 2018
4. Illustrazione della prima bozza di idee per eventi ed iniziative per il calendario 2019, seguito da dibattito pubblico su proposte e suggerimenti di tutti i soci
5. Relazione del Presidente sui progetti a media e lunga scadenza
6. Relazione del Consiglio su eventuali laboratori e attività
7. varie ed eventuali,

Il successo della V edizione del premio Internazionale Letterario e d’Arte, svoltosi a Marradi c/o Teatro degli Animosi, ha ribadito e rafforzato il rapporto con le Avis, le amministrazioni e la stessa Regione Toscana.

Quest’associazione è una realtà dove tutti possano sentirsi a casa e dove si può trovare una buona compagnia, delle belle idee e ogni tipo di attività. I soci stanno crescendo, ma abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti per poter andare avanti e per poter migliorare.
Vi invitiamo quindi all’assemblea di mercoledì 19 prossimo; non c’è occasione migliore per parlarsi, confrontarsi e ripartire più forti per la prossima stagione.

Crediamo che lavorare assieme sia il metodo giusto per migliorare il nostro paese con la forza della cultura e solidarietà. Noi vi aspettiamo!

Cordiali saluti,

Annamaria Pecoraro
Presidente Ass. Nuovi Occhi sul Mugello