4° anno di Nuovi Occhi sul Mugello –Donazione e non solo…

COMUNICATO STAMPA

4° anno di Nuovi Occhi sul Mugello – Donazione e non solo…

 

Siamo giunti al nostro quarto anno di attività e come associazione abbiamo in questi anni cercato di comunicare e promuovere il dialogo, la trasparenza, la bellezza, la solidarietà, affiancando cause e portando avanti progetti grazie al sostegno di tutti.

 

È con la presente, è anche con immensa gioia che vorrei ringraziare chi ci ha sostenuto e in particolare chi anche nella V edizione del Premio Internazionale “Nuovi Occhi sul Mugello” si è dato da fare, partecipando attivamente e promuovendolo.

 

A nome di tutto il Direttivo di Nuovi Occhi sul Mugello comunichiamo di aver provveduto al versamento di 1800€ a favore del progetto “Nessuno è escluso” curato dall’Associazione “Il DelpHino” onlus; che gestisce attività e laboratori rivolti ad adolescenti e adulti disabili che vivono nel Mugello.

 

Ad oggi, la nostra famiglia N.O.S.M. conta sorrisi, abbracci, lacrime e speranze, accumunate tutte dalla volontà di ricordare che solo i piccoli passi, possono con umiltà guardare oltre e con questi occhi, fare “nuove” le scoperte quotidiane.

 

ANNAMARIA PECORARO

Presidente dell’Associazione e del Premio

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *