Novità editoriali Dicembre 2015: Antologia Libera Verso (AA.VV.) – A Cavallo dell’Arcobaleno (Giulia Bartolini)

AA.VV.

ANTOLOGIA LIBERA VERSO
2° CONCORSO NAZIONALE DI POESIA LIBERA VERSO
a cura del Presidente Bruno Di Cerbo e della Poetessa Silvia Calzolari organizzata dall’Associazione storico culturale e di spettacolo per la promozione turistica della Campania “IL CASTELLO” .È la gioia della condivisione che spinge a mettersi in gioco, predisponendoci all’ascolto e alla bellezza del “viaggio” nel verso, è il desiderio di diffusione poetica, oltre lo spazio e il tempo, che crea uno splendido vortice emozionale nei contrasti e nella luce della profondità umana, oltre ogni apparenza e concretezza fine a se stessa.
ISBN:9788894039788
fronte ok

******

Giulia Bartolini
A CAVALLO DELL’ARCOBALENO

Giulia, in prima persona diventa la protagonista in cui ognuno può essere quotidianamente catapultato e attraverso un dialogo tra sfera emotiva, i problemi e le contrarietà trova e forgia la sua personalità. (Serena Latini)

È un cantico all’Amore, ciò che Giulia ci regala con “A cavallo dell’arcobaleno”. Amore vissuto, sofferto, gustato, in un ciclo di scambi emozionali fra Amanti, che attraversa ogni singola fessura del corpo, per giungere dritto all’anima surclassando confini ed ostacoli. (Marialuisa Brunetti)

La Bartolini si veste di umiltà e senza avere paura di sporcarsi, percorre la strada navigando verso il mistero ed incontro al destino (…). Questa ricerca porta alla consapevolezza del sacrificio, dell’analisi intima delle proprie fragilità, alla disgregazione in tanti “pezzetti” composti di bene e di male, ma parti di uno stesso capolavoro che è la nostra identità. (Dulcinea Annamaria Pecoraro)

ISBN: 9788894039795

fronte giulia

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *